giovedì 6 giugno 2013

RIAPRONO due Aeroporti nel profondo Sud Italia.

COMISO in Sicilia e CROTONE in Calabria pronti al decollo.
Inizia la stagione estiva e gli aeroporti di COMISO “Vincenzo Magliocco” e CROTONE " S. Anna" sono pronti al decollo e per portare tantissimi turisti nei posti più gettonati del sud Italia e Isole comprese come Malta e Lampedusa.
A Comiso in Sicilia, esattamente in provincia di Ragusa, L'aeroporto inizierà i primi voli Low Cost a partire dal 21 giugno destinazione Malta e le Isole Pelagie. Si potrà arrivare in venti minuti circa a Malta e Lampedusa.
Dalle notizie in nostro possesso, pare che ci saranno anche altri voli che collegheranno l'Isola con il Nord Africa.
A Comiso, è il quarto scalo siciliano dopo Palermo, Catania e Trapani. Ora la Soaco, società che gestisce lo scalo degli Iblei, dovrà raggiungere altri accordi con le compagnie aeree. Sulla pista dell’ex base Nato sfrecciano intanto i velivoli dell’aereo club di Catania, i primi ad atterrare.
Invece la Compagnia Ryanair "low cost" collegherà l'aeroporto Calabrese, è il terzo scalo dopo Reggio Calabria e Lamezia Terme con Roma Ciampino  Bergamo Orio al Serio e Pisa.
Indubbiamente una buona compressa di salute per i Calabresi e cugini Siciliani che avranno la possibilità di incrementare il flusso turistico in zone ad alto tasso turistico.

0 commenti:

Posta un commento