L'iconografia tradizionale presenta l'Olanda con una simbologia precisa, fatta di fiori, biciclette, mulini a vento, canali e zoccoli di legno. Tutto ciò è vero, ma rappresenta solo la cornice di un quadro ben più ricco e complesso.
Viaggiare in Treno in Olanda è molto comodo, ben organizzato e confortevole. Se veramente volete vivere "all'Olandese" potete noleggiare una bicicletta e pedalare, immersi nella tranquillità del paesaggio naturale e poi, portare la bici con voi sul treno e scendere alla tappa successiva:
AMSTERDAM Capitale a misura d'uomo, interessante per gli aspetti storici dell'antico centro che risale al 16° secolo e per la particolare atmosfera offerta dalle dimensioni ridotte delle case e dall'intimità delle strade e dei canali.
Abbiamo previsto un soggiorno di quattro notti / cinque giorni in modo da visitare bene Amsterdam con il Rijksmuseum da Rembrandt a Van Gogh , la casa di Anna Frank, il Felix Meritis con i suoi 225 anni meraviglioso centro di arte e cultura e della Scienza di Amsterdam.
I Canali di Amsterdam quest'anno compiono 400 anni di storia e numerosi sono i Concerti ed i festeggiamenti lungo i canali della citta. Quest'anno Artis in festa lo Zoo più antico del parco di Amsterdam con centinaia di animali e meravigliose piante con un giardino zoologico eccezionale.
Il giorno della Regina è stato sostituito con il giorno del Re. Esplorare Amsterdam con i mezzi pubblici è facile e conveniente, dai vaporetti alla Metropolitana a Bus o con la Chiatta.
Una vacanza in Olanda rappresenta un Viaggio per tutte le taglie dal Campeggiatore ai Residence, dagli appartamenti agli Ostelli e dai Bed & Breakfast agli Hotels.Non vi sono particolari rischi di sicurezza, ideale per tutte le tasche e per tutte le età.



0 commenti:
Posta un commento